Come Pagare Tariffe eBay

 

Sempre più gente approfitta di eBay per vendere oggetti che non usa più oppure per avviare una vera e propria attività, eBay comunque recepisce dei pagamenti dai venditori in base al genere di inserzione e al prezzo di vendita dell’oggetto. Ogni venditore dovrà quindi pagare delle tasse a eBay.

Chiunque vuole cominciare a vendere su eBay, sappia che sarà costretto a pagare delle tasse, alcune relative all’inserzione (foto, prezzo di base d’asta, tipo di inserzione…) altre relative al prezzo di vendita. Queste tasse possono essere pagate mensilmente tramite svariati tipi di pagamento oppure con un pagamento unico.

Su eBay vi verrà comunque richiesto di selezionare una fonte di pagamento dalla quale verranno prelevati i soldi mensilmente. Potete scegliere tra Paypal, conto bancario o Carta di credito. Vi consiglio Paypal che è molto comodo e potete sempre tenerlo sotto controllo. I pagamenti verranno fatti in automatico ogni mese, sempre se ci sono delle tasse da pagare.

Altrimenti potreste anche sfruttare la possibilità di pagare con un pagamento unico effettuabile sempre tramite Paypal, conto bancario o carta di credito. In questo caso come in quello precedente vi basterà entrare nel vostro account ebay e selezionare la voce account. Troverete in questa pagina la scirtta “pagamento unico” che dovrete selezionare e poi fornire i dati necessari.