Come Lavorare in Limoni

 

Limoni è un gruppo attivo da diversi anni nel settore della cosmetica e dei prodotti per l’igiene della persona. Il motto di questa società è: Insieme con impegno, passione e responsabilità, tutti i candidati devono avere queste caratteristiche e desiderare di mettersi in gioco con nuove opportunità di lavoro.

Limoni profumerie è il posto adatto a voi se amate il settore dei cosmetici e dei profumi e non volete rinunciare ad elevate possibilità di carriera.

Stiamo parlando di un importante realtà nella profumeria selettiva in Italia e la più grande catena retail italiana di settore. Da oltre 60 anni la storia di Limoni è cresciuta in maniera costante ed ha saputo trasformare in presente un’idea precisa di futuro, seguendo un desiderio continuo di innovazione.

Limoni SPA ha saputo anticipare l’evoluzione del mercato e scegliere i migliori partner per offrire stagione dopo stagione, prodotti eccellenti e servizi innovativi basati sulle esigenze di ogni singiolo cliente. Oggi Limoni è un riferimento per tutte le donne e gli uomini che desiderano curare se stessi e i propri cari.

I negozi sono disponibili dai piccoli centri urbani ai migliori centri commerciali d’Italia. Attualmente sono più di 500 le vetrine di Limoni presenti su tutto il territorio. Siete pronti ad entrare all’interno di un’azienda che studia l’evoluzione del mercato e dei consumi per anticipare le esigenze e le richieste?

L’obiettivo di Limoni è quello di poter proporre sempre il meglio e renderlo comprensibile. Al centro di ogni scelta ci sono i candidati che pongono entusiasmo e abnegazione di ogni componente della propria squadra. I requisiti richiesti per candidarsi sono:

– Passione per il proprio lavoro

– Desiderio di contribuire a un miglioramento costante della società

– Obiettivi condivisi

– Competenza e qualità.

Per inviare il vostro curriculum, collegatevi al sito Limoni e registratevi.