All’interno di questa pagina viene mostrato un esempio di richiesta di certificato di destinazione urbanistica, che può essere utilizzato per la redazione di questa tipologia di documento.
Oggetto : Richiesta di certificato di destinazione urbanistica.
Art. 30 D.P.R. n° 380/01
Il/La sottoscritto/a……………………………………………………….Residente in………………….
………………….Via/Piazza……………………………………………n°……Telefono …………………
e-mail…………………………………………………….. Pec………………………………………………….
Codice Fiscale …………………………………………………..
C h i e d e
Il certificato di destinazione urbanistica previsto dalla legge citata in oggetto, relativo alla proprietà distinta in catasto come segue:
Foglio n° ……….. particella n° ……………..
Foglio n° ……….. particella n° ……………..
Foglio n° ……….. particella n° ……………..
Foglio n° ……….. particella n° ……………..
Allega n° 1 copia controfirmata dal sottoscritto della mappa relativa all’area di cui trattasi.
………………lì ………………… Il Richiedente
………………………………..
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR)
Il Comune di PONTECURONE, in qualità di Titolare, tratterà i dati personali conferiti con il presente modulo, con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per l’esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all’esercizio dei propri pubblici poteri, ivi incluse le finalità di trattazione dell’istanza ed avvio/prosecuzione/conclusione del relativo procedimento, compresa l’attività di verifica, di archiviazione, di ricerca storica e di analisi per scopi statistici.
Il conferimento dei dati è obbligatorio ed il loro mancato inserimento non consente di completare il procedimento avviato con la presentazione dell’istanza.
I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento avviato e, successivamente alla scadenza dei termini di prescrizione/decadenza dell’attività di verifica e controllo, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e da collaboratori del Titolare o delle imprese espressamente nominate come Responsabili del trattamento. Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione europea.
Gli interessati hanno il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento, nei casi previsti dalla legge e ricorrendone i presupposti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del GDPR). L’apposita istanza è presentata contattando il Responsabile della protezione dei dati ai recapiti pubblicati nella Sezione Amministrazione trasparente del nostro sito internet. Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante quale Autorità di controllo secondo le procedure previste.
Maggiori informazioni sono inoltre reperibili sul nostro sito internet dell’Ente o possono essere richieste al Responsabile del procedimento.
Il Richiedente per
presa visione
………………………………..